giovedì 1 novembre 2012

Per VENERDI 2 NOVEMBRE 2012


 
PREVISIONI

*IL DICIANNOVE NAZIONALE
NAZIONALE (16-19-80) (16-19-90)
*IL SETTANTUNO DI MILANO
MILANO (1-10-71) (69-71-83)
*IL NOVANTA
NAPOLI (50-90) (60-90)
*AMBISSIMO
BARI (47-78)
*TERNISSIMO
ROMA (23-34-68)
__________________________________

Spoiler Vincite
__________________________________

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 68 BARI

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°11
AMBO SECCO 11-55 NAPOLI
AMBATA 11 NAPOLI

-FANTA N°19
AMBO SECCO 56-78 VENEZIA
AMBATA 56 VENEZIA

-FANTA N°9
AMBATA 24 MILANO
                                        Clicca qui sotto
                                    per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Cari lettori buongiorno a tutti..!! Per prima cosa..voglio ringraziare tutti quelli che hanno avuto il pensiero gentile di chiedermi come stavo... GRAZIE mille a tutti.. scusate se lo faccio tramite il BLOG ma ne approfitto..visto che sò che mi leggerete..!! Buona festa di OGNISSANTI.. un augurio dal cuore...che questa festa insieme a quella dei Defunti di domani..possa mantanere vivo il ricordo dei nostri cari che non ci sono più..per voi e le vostre famiglie..!! Io sono a letto..sembra che il peggio sia finalmente passato...mi è rimasta una fastidiosissima tosse...!! Stamattina ne ho approfittato per calcolare le nuove FANTAPREVISIONI e AMBATE/AMBI della RADICE QUADRATA che ho da poco postato..!!
A proposito di FANTA..e visto che a tanti di voi piace giocare con i ritardatari... ho notato che nascosti tra gli abbinamenti..ci sono proprio dei ritardatari che potrebbero fare la comparsa in questi primi concorsi di NOVEMBRE.. eccoli .. :

-FANTA N°3
CAGLIARI 21 (16-61)

-FANTA N°4
CAGLIARI 21 (30-75)

-FANTA N°5
FIRENZE 9 (30-75)

-FANTA N°6
FIRENZE 9 (22-67)

-FANTA N°12
NAPOLI 7 (9-54)

-FANTA N°20
VENEZIA 83 (28-73)

Esempio .. : Ritardatario 83 a VENEZIA
Giocare .. : VENEZIA (83-28) (83-73)

*Teniamoli d'occhio..!!

Per quanto riguarda le nuove previsioni che ho inserito per domani...sono da seguire fino alla vincita o ad un semplice sfaldamento di un numero.. sono super ristrette.. e per me..le migliori..!! Altro consiglio che ho già dato alle Fantaprevisioniste interessate... e che potrebbe giovare anche ad altri.. occhio alle FANTA N°6 con il 67 a FIRENZE ..e alla FANTA N°7 con il 22 di GENOVA..!!
Per il resto..speriamo come sempre nella buona sorte.. ringrazio tanto la puntualissima SIBYLLE per le sue previsioni che già ho postato ieri sera..e tutti voi cari lettori.. con un augurio di ritrovarci domani sera felici e vincenti.. ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Cari appassionati di lotto buonasera a tutti..!! Come vedete..abbiamo iniziato alla grande il mese di NOVEMBRE..con due AMBI SECCHI (NA 11-55 / VE 56-78) nelle FANTAPREVISIONI appena sfornate...calde calde..!! Aspetto con impazienza la vostra testimonianza...speriamo vincente..! Guardando bene la FANTA N°19..quella di VENEZIA.. poteva essere terno...le ambate capogioco sono 11-56 e l'abbinamento vincente 78.. sortito 10-56-78.. il solito +1 o -1 che ci mette lo zampino..!!
Se leggete il commento qua su..scritto ieri pomeriggio...vi avevo consigliato (consiglio valido per tutto il mese).. alcune FANTA..tra cui le N°5/6 di FIRENZE...per giocare il 9 ritardatario.. sortito al primissimo colpo.. peccato che non si è abbinato..!!
Per il resto...l'AMBATA 24 di MILANO (FANTA N°9)..e l'AMBATA della RADICE 68 a BARI..!!
Nè 19 sulla NAZIONALE e nè 71 a MILANO... a proposito di MILANO sortito stesso ambo dell'estrazione scorsa..quella di martedi...2-58..!! Il 90..continua a uscire a PALERMO.. in cinque concorsi è stato estratto per ben tre volte.. ma io l'aspetto a NAPOLI..!!
Gia stasera..è vigilia di estrazione..domani si rigioca.. le mie sono riconfermatissime e lo saranno fino alla vincita o ad un semplice sfaldamento..!! Ok cari lettori..aggiorno la pagina per domani e vi saluto tutti ringraziandovi per la vostra fiducia..come ringrazio SIBYLLE e mi complimento con lei per le sue ambate di stasera... notte a tutti.. ciao ciao




Follower