COME VINCERE AL GIOCO DEL LOTTO


Non è ne facile..ne impossibile...


Premettendo che bisogna sempre giocare con estrema moderazione e non farsi mai prendere dal vizio distruttivo del gioco stesso ..VINCERE AL LOTTO E' POSSIBILE.. investendo pochissimo..ognuno in base alle proprie possibilità..!!
Giocando numeri totalmente a caso..è quasi impossibile vincere.. basti pensare che per centrare la cinquina secca giocando solo 5 numeri su 90 possibili...abbiamo solo una probabilità su 43.949.268 di azzeccarla..!! 
Anche se giocando su TUTTE le ruote..questa probabilità sale a una su 4.394.926,8 (perchè dividiamo per 10..quante sono le ruote in gioco)..
Scendendo più con i piedi per terra... e mirando ad un più modesto ambo secco.. vediamo che giocando 2 soli numeri totalmente a caso..abbiamo matematicamente solo una probabilità su 4005 di centrarlo su ruota unica e una su 400,5 di beccarlo su TUTTE con un premio di 25 volte la posta.. 
Dunque.? COME VINCERE AL LOTTO.? 
La giocata più probabile con un rapporto probabilità/premio.. abbastanza conveniente..è senza dubbio l'AMBO IN TERZINA A TUTTE..che pur se giocato totalmente a caso (3 numeri x la sorte di 2 su TUTTE) ha una probabilità abbastanza alta di uscire... 
Se invece aspiriamo a qualcosa di più consistente.. dovremmo necessariamente ricorrere all'utilizzo di analisi statistiche più o meno accurate..con l'impiego di metodi che consentano il restringimento del gruppo dei numeri giocabili.. 
Con l'avvento dei moderni programmi software.. le possibili analisi statistiche da attuare sono praticamente infinite.. primo fra tutti..secondo il mio modesto parere di appassionato.. è la spaziometria.. 
Per quanto concerne invece i metodi che si possono studiare e applicare.. questi spaziano tra diversissime tipologie di genere.. tra cui troviamo essenzialmente quello cabalistico..quello statistico e quello matematico sommativo.. 
Io prediligo decisamente gli ultimi due..per cercare di centrare le mie piccole soddisfazioni... 
Un esempio ne sono le mie FANTAPREVISIONI e le AMBATE/AMBI della RADICE QUADRATA.. 
Io preferisco affidarmi all'analisi temporale su larghe distanze e non su previsioni a colpo ..con il relativo e inevitabile accavallamento di pronostici..!! 
Per concludere.. auguro a tutti coloro che si cimenteranno nell'impresa di cercare di acciuffare qualche bella vincita.. con me o senza di me..di riuscire nel loro intento.. ricordando ancora una volta..di farlo con minor risorse possibili.. perchè la Fortuna è cieca... ma la sfiga..purtroppo..ci vede benissimo..!!!




Follower