lunedì 29 ottobre 2012

Per MARTEDI 30 OTTOBRE 2012

PREVISIONI

*UN AMBO PER UN COLPO
MILANO (30-38)
*L'AMBATAMBO VERTIBILE
BARI/VENEZIA (15-51)
*IL DICIANNOVE
NAZIONALE (19-90)
*AMBISSIMI
TORINO (3-33)
MILANO (71-72)
VENEZIA (7-51)
*TERNISSIMO
BARI/NAPOLI (47-80-83)
___________________________________

Spoiler Vincite
___________________________________

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°18
AMBO IN LUNGHETTA 5-45 TORINO

-FANTA N°3
AMBATA 78 CAGLIARI

-FANTA N°7
AMBATA 67 GENOVA
                                                            
                                        Clicca qui sotto
                                    per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti..!!
Sarò telegrafico...!! Allora..per quanto riguarda l'estrazione di sabato..nessun ritardatario e come ho scritto nel commento scorso..tante previsioni sfumate per un pelo..!!
Le uscite più significative..si sono verificate sulla ruota di MILANO e sulla NAZIONALE..in entrambi i casi grazie a due terni in cadenza 4...rispettivamente 4-14-34 e 24-34-54..!
Da segnalare inoltre..sempre sulla NAZIONALE..il ritorno di un terno in figura 6 (6-24-33)..!
Le mie previsioni..?? Tutte riconfermate... siamo all'ultima estrazione del mese...vediamo come si congeda il mese di OTTOBRE..! Con me...si stà congedando male..ma male..male..male.. ho la febbre a trentotto... e mi sento tutto rotto.. vi ho fatto anche la rima..!! Ma comunque... ringrazio SIBYLLE per le sue previsioni e tutti voi amici per la vostra attenzione.. RAGGI DI CULO e buon proseguimento di serata.. ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Cari lettori buonasera a tutti..!!
Febbre..raffreddore..e tosse a go-go..!!
Stasera voglio esclusivamente fare i miei complimenti alla nostra cara SIBYLLE..per l'AMBO SECCO sulla NAZIONALE 11-8.. al primissimo colpo..!!
Vogliate scusarmi.. alle prossime.. per le nuove FANTAPREVISIONI e AMBATE/AMBI della RADICE QUADRATA di NOVEMBRE..!!
A proposito chi volesse le nuove FANTA..può richiedermele come sempre tramite il mio indirizzo e-mail..!!
Notte a tutti.. ciao ciao




Follower