venerdì 2 novembre 2012

Per SABATO 3 NOVEMBRE 2012



PREVISIONI

*IL DICIANNOVE NAZIONALE
NAZIONALE (16-19-80) (16-19-90)
*IL SETTANTUNO DI MILANO
MILANO (1-10-71) (69-71-83)
*IL NOVANTA
NAPOLI (50-90) (60-90)
*AMBISSIMO
BARI (47-78)
*TERNISSIMO
ROMA (23-34-68)

Giallo = Numeri sortiti
______________________________________

Spoiler Vincite
______________________________________

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 60 NAPOLI

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°4
AMBO IN LUNGHETTA 7-22 CAGLIARI

-FANTA N°2
AMBATA 28 BARI

-FANTA N°13
AMBATA 54 PALERMO

-FANTA N°18
AMBATA 11 TORINO
                                        Clicca qui sotto
                                    per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti..oggi qui in Sicilia è una bella giornata di sole...clima adatto per uscire finalmente all'aria aperta..dopo quasi una settimana in casa con febbre tosse e raffreddore..!! Tutto è bene quel che finisce bene.. più tardi mi faccio una bella barba.. (ho le sembianze di un barbone)..un bel bagnetto ed esco la mia auto dal garage..sperando che mi riconosca..ahahah..!!
Niente..ho appena aggiornato la sezione dedicata a SIBYLLE..con le sue previsioni per stasera.. ed il suo commento... speriamo che la fortuna sia ancora con noi..!! Stamattina mi ha fatto piacere trovare tra la posta..proprio quello che speravo... sono troppo contento per voi..per me è più soddisfacente farvi vincere che vincere..credetemi..!!
Ok cari lettori..auguro a tutti voi una bella botta di RAGGI di CULO per stasera...sperando possano illuminarvi il viso di gioia e riempirvi il portafoglio di tanti e tanti eurini.... buon fine settimana a tutti ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Carissimi lettori..una serataccia..mamma mia.. è iniziata prima con le estrazioni del lotto ed è proseguita poi con la partita della Juve..!! Dopo un anno e mezzo senza sconfitte..è stata dura..non ero più abituato...poi perdere proprio con gli acerrimi nemici dell'inter è stata proprio una mazzata.. speriamo di risollevarci immediatamente..!!
Ma cmq..è un gioco..come il lotto.. Vi dicevo..che stasera non ho vinto niente.. nelle previsioni solo il 60 a NAPOLI nella giocata del NOVANTA..!! Il 60 era anche l'AMBATA della RADICE.. poi le solite FANTA..con l'AMBO IN LUNGHETTA a CAGLIARI 7-22 e l'AMBATE 28 a BARI..54 a PALERMO e l'11 a TORINO..!! Brutta estrazione..senza nessuna uscita di rilievo..nè ritardatari e nè 90...anzi i soliti ambi ripetuti..tipo 11-89 ROMA/TORINO... e gli ambi ripetuti con l'estrazione di ieri.. NAZIONALE 76-50 e FIRENZE 9-10... come si fà a non pensare male... mahhh...!!
Ok amici carissimi chiudo tutto..mi accartoccio nel mio lettuccio e mi lecco le svariate ferite di stasera..che devo fare.. ci vuole pazienza.. auguro a tutti voi..compreso la nostra cara SIBYLLE..una piacevole domenica.. ciao ciao e sempre forza JUVEEEE




Follower