venerdì 21 dicembre 2012

Per SABATO 22 DICEMBRE 2012



PREVISIONI

*L'AMBO DI FINE ANNO
PALERMO (64-72)
*I L TERNO DI NATALE
TORINO (12-25-63)
*I RITARDATARI
ROMA (34-46-63)
VENEZIA (48-66-70)
*IL NOVANTA
GENOVA (42-90)
TORINO (63-90)
*AMBISSIMI
GENOVA (19-32) jolly 90
PALERMO (42-63) (24-63)

Giallo = Numeri sortiti
__________________________________

Spoiler Vincite
__________________________________

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 62 MILANO
AMBATA 66 VENEZIA

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°11
AMBATA 8 NAPOLI

-FANTA N°14
AMBATA 81 PALERMO

-FANTA N°17
AMBATA 18 TORINO

                                        Clicca qui sotto
                                    per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Cari amici..eccoci ancora qui sani e salvi a scrivere di lotto..!! Natale è alle porte...oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro..finalmente..
da lunedi ferieeee..! Ad ogni modo ..domani notte o domenica sera..antivigilia..vi farò i miei più sinceri auguri di un sereno NATALE.. specialmente a tutti quei lettori che mi scrivono periodicamente..!!
Per quanto riguarda l'estrazione di domani sera.. nelle mie previsioni..ho tolto la "GIOCATA VINCENTE" di CAGLIARI dopo la sortita al primo colpo dell'AMBATA 65.. il TERNISSIMO di PALERMO con l'uscita del 58..l'ho tramutato in ambo (24-63) che fà ora compagnia al (42-63) già in gioco...
Dopo l'indicazione del 90 a TORINO col 63..che vi avevo consigliato nel mio commento di mercoledi sera..l'ho inserito ufficialmente anche in prima pagina..!!! Per il resto tutto riconfermato.. speriamo che in queste due estrazioni prima del Santo Natale la dea bendata possa farci un gradito regalo natalizio..
Ritornando al concorso di ieri..e in modo particolare... gli ambi ritardatari..che di tanto in tanto vi consiglio.. è sortita la cadenza 1 a ROMA..con la coppia (11-71)..mancante da ben 42 concorsi..
Ora occhio alla figura 2 a GENOVA che manca da 39 turni..!! Per le combinazioni numeriche..poca roba..solo l'ambo vertibile (37-73) di MILANO..
Ok cari amici..cara SIBYLLE..vi auguro un grosso in bocca al lupo e buone vincite a tutti.. alle prossime ciao ciao..

WILLY LOTTO ha detto...

Cari amici..vista l'ora..buona domenica..!!
Ho da poco controllato l'estrazione.. cinque ambate..di cui..due nella RADICE QUADRATA (62 a MILANO e 66 a VENEZIA)..e tre nella FANTAPREVISIONI (8 a NAPOLI 81 a PALERMO e 18 a TORINO)..
Per quanto riguarda le previsioni.. che peccato..nel terno del ritardatario di VENEZIA..avevamo 48-66.. cosa esce..??!! 49-66..
In uno dei due AMBISSIMI di PALERMO..solo il 24..!!!
Nel "TORINO BECCA"..ambata capogioco 26..sortito 27..
E' giusto così..è un gioco.. a noi piace giocare..e spesso i numeri si prendono gioco di noi.. pazienza..
Ritenteremo lunedi sera..vigilia di NATALE.. con la speranza che la buona sorte ci assista..!! Saluto SIBYLLE..alle prese con la nascita imminente di un altro nipotino (AUGURISSIMI)..e tutti voi per l'attenzione.. a domani per l'aggiornamento..e per augurarvi a tutti un buon NATALE.. ciao ciao buona domenica..




Follower