mercoledì 19 dicembre 2012

Per GIOVEDI 20 DICEMBRE 2012



PREVISIONI

*LA GIOCATA VINCENTE
CAGLIARI 65 (15-17-47)
*L'AMBO DI FINE ANNO
PALERMO (64-72)
*I L TERNO DI NATALE
TORINO (12-25-63)
*I RITARDATARI
ROMA (34-46-63)
VENEZIA (48-66-70)
*IL NOVANTA
GENOVA (42-90)
*AMBISSIMI
GENOVA (19-32) jolly 90
PALERMO (42-63)
*TERNISSIMO
PALERMO (24-58-63)

Rosso = Vincite
Giallo = Numeri sortiti
_________________________________

Spoiler Vincite
_________________________________

*LA GIOCATA VINCENTE
AMBATA 65 CAGLIARI

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 75 NAPOLI

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°4
AMBATA 65 CAGLIARI

-FANTA N°14
AMBATA 36 PALERMO

                                        Clicca qui sotto
                                    per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti...
Ormai mi conoscete..soprattutto quei lettori che mi seguono e mi seguivano in altri BLOG.. non vi ho mai istigato con false illusioni.. in nessun mio commento ho mai scritto "giocate questa previsione che esce sicuro".. e continuerò a farlo fin quando scriverò in questo BLOG..
Stasera però..voglio che questo commento non passi inosservato e cada nel dimenticatoio.. Come avete sicuramente notato in prima pagina tra le previsioni per domani sera.. in pole position ho inserito un nuovo pronostico.. :


*LA GIOCATA VINCENTE
CAGLIARI 65 Ambata
(15-17-47) Abbinamenti


Che sia chiaro..in base alla premessa che vi ho fatto.. non è perchè l'ho chiamata "VINCENTE" uscirà di sicuro..!! Mi sbilancio solo un pò di più del consueto e vi dico che rispetto a tutte le altre..la ritengo la più valida..!!
Se siete indecisi su quale giocare..scegliete questa.. si tratta di un ambata (65) e tre abbinamenti.. potete giocarla a vostro piacimento.. tre ambi.. in terzine o tagliate la testa al toro e giocate una bella quaterna secca..
I più attenti..e soprattutto SIBYLLE la fantaprevisionista N°4.. si saranno accorti che con questa nuova giocata c'è anche una mega convergenza.. :


-FANTA N°4
CAGLIARI 20-65* (17*-18-19-46-47*-48)


65 Ambata
17 e 47 Abbinamenti

Il 47 è sortito martedi sera.. ma non vuol dire niente..anzi è meglio.. ma se qualcuno è abituato a giocare eliminando i numeri usciti..va bene lo stesso..rischiate.. io no..
Mai avevo dedicato tante righe su una previsione.. amici attenzione.. pazienza e attenzione..ok discorso chiuso..
Per quanto riguarda gli altri consigli..tutto invariato.. tranne il nuovo AMBISSIMO (ex Ternissimo)..PALERMO (42-63)..!!
Vi avevo detto del 90 oltre che a GENOVA anche a TORINO.. beh potete fare TORINO 63-90.. speriamo bene dai..!!
Ritornando al concorso di ieri sera..dal punto di vista delle combinazioni numeriche..le uscite più significative si sono verificate sulla ruota NAZIONALE con un ambo gemello (33-66)..c'è poi un terno con la cinquantina su MILANO (51-57-55)..con la settantina su NAPOLI (79-77-76) e quello in cadenza 1 su TORINO (41-1-81)...
Per stasera mi sembra che possa bastare..anzi scusate mi sà che mi sono dilungato un pò troppo.. saluto e ringrazio la nostra cara SIBYLLE..e tutti voi cari amici per l'attenzione..in bocca al lupo..ciao ciao notte a tutti..

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti carissimi amici..
VINTA AMBATA 65 a CAGLIARI al primissimo colpo nella "GIOCATA VINCENTE".. peccato per gli abbinamenti..
Non mi ero mai sbilanciato come ieri su una previsione...ora avete capito perchè..? Sono felice per le testimonianze di vincita.. grazie a chi ha avuto fiducia..
Mi fermo qui..le righe del mio commento qui sopra postato ieri sera...parlano chiaro.. non voglio incensarmi di gloria.. contano i fatti non le chiacchiere..!!
Grazie SIBYLLE e tutti per l'attenzione..a domani sera..Maya permettendo..notte ciao ciao




Follower