venerdì 7 settembre 2012

Per SABATO 8 SETTEMBRE 2012

PREVISIONI

*IL DICIANNOVE
NAZIONALE (5-19-49)
ROMA/NAZIONALE (19-58)
*L'AMBATAMBO VERTIBILE
BARI/VENEZIA (43-34)
*IL NOVANTA
VENEZIA (9-42-90)
*AMBISSIMI
CAGLIARI/MILANO (42-71)
ROMA/TORINO (28-58)
*TERNISSIMO
PALERMO (47-58-85)

Giallo = Numeri sortiti
_______________________________________

Spoiler Vincite
_______________________________________

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°9
TERNO IN LUNGHETTA 41-42-55 MILANO

-FANTA N°1
AMBO IN LUNGHETTA 28-72 BARI

-FANTA N°2
AMBATA 9 CAGLIARI

-FANTA N°7
AMBATA 61 GENOVA

-FANTA N°10
AMBATA 6 NAPOLI

-FANTA N°13
AMBATA 3 PALEMO
                                       Clicca qui sotto
                                   per i miei commenti

6 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Carissimi visitatori e affezionati lettori..vecchi e nuovi..buonasera a tutti..!!
Sono sempre più grato con voi..per la vostra vicinanza e il vostro affetto..grazie a tutti..il contatore pullula di ora in ora di visite..!! Grazie anche da parte di SIBYLLE...siamo davvero in obbligo con tutti voi..speriamo di ripagarvi..al più presto con una bella vincita..!!
Allora..per quanto riguarda l'estrazione di domani sera...ho inserito solo un nuovo terno col DICIANNOVE sulla NAZIONALE (5-19-49)..non ho fatto altro che mettere insieme l'ambo (5-19) ed il terno (19-39-49) dopo lo sfaldamento per l'uscita del 39..!!
Per il resto..ho lasciato le previsioni col 58...dopo la lunghissima assenza su tutto il quadro estrazionale..penso proprio che questo numero dovrebbe recuperare le sortite..!!
Attenzione al 71 di CAGLIARI/MILANO.. e un occhio particolare alla FANTAPREVISIONE N°1 di BARI (9-54)...se avete potuto notare..questo mese le FANTA sono 19 e non 20..come sempre..!
Il perchè..?? E' semplice...!! L'altra di BARI...è uguale identica..stessa ambate..stessi abbinamenti... perciò..secondo me è da tenere molto in considerazione..anche dopo l'uscita al primissimo colpo del 9..!! Ok..carissimi..auguro come sempre tantissimi RAGGI di CULO a tutti...e speriamo di ritrovarci qui..felici e vincenti.... ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Affezionati lettori buon sabato a tutti.....
Niente.. nulla da segnalare per quanto riguarda il lotto.. nessun ultimo minuto.. ho solo inserito qualche vignetta divertente in prima pagina per tenerci su di morale..e una svolazzante coccinella per portarci fortuna..!
Un grossissimo in bocca al lupo per l'estrazione di questa sera.. ciao ciao alle prossime..

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti...anche in questa estrazione direi che non ci possiamo lamentare... ottime sortite sia mie che di SIBYLLE..!!
Realizzato nella FANTA N°9 di MILANO un bel TERNO IN LUNGHETTA...41-42-55 (questo è in lunghetta..!!!)
Per il resto AMBATE a go-go..peccato che io non sono un loro estimatore..!! Altra considerazione...ieri vi avevo attenzionato la FANTA N°1 di BARI...ecco..stasera AMBO IN LUNGHETTA 28-72...!! Ora non perdiamola d'occhio...anzi inseriamo anche il 90...prendiamo il suggerimento che ci dà l'AMBATA DELLA RADICE QUADRATA...visto che c'è anche la somma novanta..!!
Il 58....dopo che è stato latitante per diciotto lunghissime estrazioni...è ritornato..e sembra che si sia innamorato della ruota di VENEZIA...altro che 90..!!
Ok carissimi lettori...ringraziandovi per la vostra attenzione...vi auguro una serena e rilassante domenica..ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Carissimi lettori..dopo che mi ero promesso..insieme a SIBYLLE..di non alimentare altre stupide polemiche.. di lasciare stare e di far finta di niente sulle assurdità che ultimamente avevamo letto in quel blog...stanotte..rientrando a casa..leggo questi commenti .. :

___________________________________

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI I MIEI AMICI
CIAO ELENA CARMELA MARIA79 GIANNA
SILVIA ANGELA61 DONATA MARINA ADRY TONY
FRANCESCA ..BUON PRANZO A TUTTI

PS. spetegoles minghia al pulcino pio pio ..non gli è piaciuta la visita che abbiamo avuto ieri ahahaha.. siamo controllati dalla mafia ahahah bay bay.

07 settembre, 2012 13:16
___________________________________

BEATRICE ha detto...

ah dimenticavo una bella suppostina
in culo al pulcino pio..pio ahahah

08 settembre, 2012 15:50
___________________________________

Anonimo ha detto...

HAHAHAHA
PULCINO PIO
SCRIVE AL POSTO
DI DEA BENDATA
UNBACIO A BEA HAHAHAHA

09 settembre, 2012 08:26
___________________________________

ELENA . ha detto...

ANONIMO ..NON AVEVAMO DUBBI.

09 settembre, 2012 11:10

WILLY LOTTO ha detto...

E come..!!?? Non avevano detto che non volevano essere nominati..e di essere lasciati in pace...???
Invece..che fanno..?? Continuano...con le solite battutine false e malpensanti come loro..!!
E non mi dite che il pulcino pio non era riferito a me...e la dea bendata a SIBYLLE..che lo stesso io potrei dire della simpatica foto delle OCHE GIULIVE che era puramente casuale e senza nessun riferimento....
Ma comunque...potrei farne a meno...ma rispondo a tutte le falsita e ingiurie che ho appena letto...anche da persone che non pensavo si facessero abbindolare da questo mucchio di idiozie..mi riferisco a MARINA.. che peccato..mi dispiace tantissimo..potevi tacere..come han fatto la maggioranza..che non si vuole sbilanciare..intelligentemente..!!
Andiamo a noi..rispondo..sperando sia l'ultima volta a tutte le accuse che ci sono state rivolte..
Allora..andiamo per ordine... :

WILLY LOTTO ha detto...

A) Io non ho nessuna rabbia e tantomeno sono geloso invidioso o stò rosicando...e mai lo sono stato..e poi di chi..??!! .. di che cosa..??!! ..perchè..??!!

B) Io non mi sono mai permesso di scrivere con l'ANONIMO..!!

C) I commenti di SIBYLLE nel mio BLOG..sono scritti da lei...spediti tramite e-mail...copiati incollati e pubblicati da me..negli orari miei consueti..in cui di solito aggiorno il BLOG..!!

D) Non apro il BLOG ai commenti..perchè.. visto il clima che si è creato...e visto che io non sono al pc gionate intere..come altri... non ho il tempo materiale per gestirlo al meglio.. nella mia assenza ci sarebbe terreno fertile per le continue accuse e falsità di certa gente.. e questa opportunità io non ve la dò..!!

E) Ribadisco...che io non ho nessuno scopo di lucro nella gestione del mio BLOG..per me è solo un passatempo..e da domani..visto che si ricomincia a lavorare..sarà solo una parentesi ancora più piccola della mia giornata...!!

D) Non ho nessun cellulare con la connessione ad internet... mi collego solo a casa.. dal mio pc fisso..!

E) Continuo a rimarcare le visite totali del mio BLOG..perchè è l'unico segnale della vostra presenza..oltre chiaramente alle vostre tantissime e-mail soprattutto degli utenti più affezionati..!!

F) Io non tormento nessuno...rispondo solo in modo EDUCATO senza INGIURIE..a chi dice sciocchezze sul mio conto e su quello di SIBYLLE..!!

G) Io non faccio nessuna guerra alle donne... ci mancherebbe... ma faccio valere come sempre le mie ragioni... e ripeto..nel rispetto di tutti..quello che dall'altra parte non c'è.. siete donne quando vi conviene...e per scrivere volgarità ??!! Ma non vi vergognate..?? Una donna che scrive volgare..con quei vocaboli è proprio deprimente.. lasciatemelo dire...

H) Per far cadere tutti i dubbi che avete su di me e su SIBYLLE..basterebbe farvi leggere le schifose e-mail che abbiamo ricevuto in questi giorni...ma non siamo tutti uguali...per fortuna...anche a discapito di farvi pensare male su di noi...non l'abbiamo mai fatto...non è nel nostro carattere..!!

I) Lasciate stare la SIGNORA ROSA (SIBYLLE)...vi dovreste vergognare...prendetevela con me..se proprio avete voglia..!! E' una persona magnifica..sensibile..l'avete conosciuta o no..?? e tutto questo..anche se virtuale..l'ha profondamente segnata..!!

L) Leggete i miei commenti..se avete tempo..quelli vecchi e nuovi...non è vero niente che sono stato invidioso di qualcuno che vinceva...anzi soprattutto nei riguardi della signora in questione..ero sempre il primo..che le facevo i complimenti e addirittura il resoconto dettagliatissimo di tutte le sue vincite..l'ho fatto per quasi due anni di fila..ad ogni estrazione...in modo sincero e trasparente.. guardate guardate.. se non ricordate..!! Per questo sono rimasto deluso quella sera...da quella sua uscita fuoriluogo..che si ripeteva ad ogni mia vincita tramite corrispondenze extra-blog..e mi fermo qui..!!


Vorrei scrivere tante altre cose...tantissime..si perchè quando uno è in buona fede ed ha la coscienza a posto ha infinite motivazioni e voglia di scrivere la verità..ma è inutile...mi dispiace solamente per le tante persone (vedi MARINA) che non hanno ben capito su che tipo di persone hanno realmente di fronte.. potremmo farlo in modo privato (e-mail)...ma ripeto..ne io..ne SIBYLLE siamo degli INFAMI...spero solo nella vostra intelligenza..e nel tempo.. si il tempo..chiarirà tutti i vostri dubbi.. ne sono certo..!!

Notte a tutti..ciao ciao a domani..




Follower