giovedì 6 settembre 2012

Per GIOVEDI 6 SETTEMBRE 2012

PREVISIONI

*IL CINQUANTOTTO
ROMA/TORINO (58-28)
*IL RITARDATARIO NAZIONALE
NAZIONALE (5-19) (19-39-49)
*L'AMBATAMBO VERTIBILE
BARI/VENEZIA (43-34)
*IL NOVANTA
VENEZIA (9-42-90)
*AMBISSIMI
CAGLIARI/MILANO (42-71)
ROMA/NAZIONALE (19-58)
*TERNISSIMO
PALERMO (47-58-85)

Rosso = Vincite
Giallo = Numeri sortiti
_____________________________________

Spoiler Vincite
_____________________________________

*IL CINQUANTOTTO
AMBO A TUTTE 58-28

AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 69 GENOVA
AMBATA 70 MILANO

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°19
TERNO 54-27-28 VENEZIA
AMBO SECCO 54-27 VENEZIA
AMBO SECCO 54-28 VENEZIA
AMBATA 54 VENEZIA

-FANTA N°18
AMBO IN LUNGHETTA 27-28 VENEZIA

                                       Clicca qui sotto
                                   per i miei commenti

6 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Carissimi lettori buonasera..!!
Come avrete notato..per domani..ho confermato in blocco tutte le mie previsioni..!!
Ieri sera..solo il 9 a BARI nella FANTA N°1... per il resto..tanti pali..traverse e salvataggi sulla linea.. che però.. secondo me ..sono di buon auspicio per l'estrazione di domani sera..!!
Attenzione al 58.. come vi dicevo manca su TUTTE le ruote da ben 18 estrazioni...!!
Il solito NOVANTA di VENEZIA...il DICIANNOVE della NAZIONALE...pochissime previsioni per tentare il colpo di fortuna..!!
Speriamo bene..!!

WILLY LOTTO ha detto...

Da stasera nel BLOG..c'è una piacevole novità..che a tanti di voi..visto le vostre richieste..vi farà tanto piacere..!!
Nelle caselle in prima pagina..sulla destra..ho inserito una sezione..tutta dedicata alle PREVISIONI di SIBYLLE.. che di estrazione in estrazione sarà aggiornata...con le rispettive sortite vincenti..!!
Vi assicuro che non è stato semplice convincerla..ma visto cosa si è abbattuto nell'ultimo mese su di noi e soprattutto su di lei...mi è sembrato giusto ritagliarle un piccolo spazio anche per lei..!!
Avete conosciuto tutti SIBYLLE...che persona squisita è...?? è letteralmente vergognoso quello che è stata costretta ed è costretta..anche fino ad oggi..a leggere..!! Insulti ed insinuazioni di ogni genere... io ormai non ci faccio più caso...ma lei..!! Una correzione..rispetto ai miei commenti di ieri sera... io non sarei RAFFY..cioè la simpatica biondina di MILANO..ma RAFFA.. sono stato corretto proprio da lei..anch'essa presa a parole e cancellata sul suo BLOG più volte..solo perchè..ha criticato il suo comportamento nei riguardi miei e di SIBYLLE..!! Cmq..per farla breve..in quel BLOG..ho la pensi come lei..o vieni cancellato...e l'artefice sono sempre io..!! Io ero a PANAREA in vacanza che mi facevo i bagni...ed invece per lei ero l'ANONIMO che la opportunava chiamandola OCA sul suo BLOG.. RAFFA che ha avuto il coraggio di dire come la pensava.. e qui sono critico anche con tanti di voi... ma lasciamo stare..che è meglio..!! Altra cosa..vergognosa..io che modifico i bollettini vincenti... ma per favore..!! Da questo si capisce tutto..e chiudo qua..!!
Mi dispiace solo per parecchi di voi.. non vi ho scritto privatamente perchè non sono come mi ha descritto...che cerco di abbindolare per portarvi con me.. io non ho nessuno scopo per farlo..lo sò che mi leggete lo stesso... io ho contatti solo con persone del suo BLOG che mi hanno cercato loro per prima..per esprimere il loro disappunto e la loro vicinanza.. e non mi dispiace se continuano a scrivere lì..perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole..!!
Chiudo il discorso..facendo un piccolo appunto... non voglio neanche nominarla..cioè scrivere il suo nome... perchè mi nausea talmente tanto che mi rovinerei la cena.. stò parlando di quella che vince ad ogni estrazione... è INCOMMENTABILE.. e chiudo qua per non eccedere..!
Spero tanto che questa sgradevole storiella finisca al più presto...credetemi..è tutto virtuale sono daccordissimo...ma mi ha profondamente deluso e schifato..!!

Buona cena e tantissimi RAGGI DI CULO per domani sera... ciao ciao


WILLY LOTTO ha detto...

Affezionati lettori del BLOG...buongiorno a tutti..!!
Vi RINGRAZIO infinitamente per i vostri contatti sempre più numerosi.. come avete potuto notare abbiamo raggiunto la soglia delle 4000 e più..visite totali..!!
Negli ultimi tre giorni..da quando sono rientrato..oltre 300 contatti.. sono lusingato..davvero.. e poi ora con la presenza di SIBYLLE sono sicuro che sarete ancora più numerosi..!!
Ricordo a qualcuno..che il mio non è un vantarsi (come già ha scritto e poi ha cancellato)...è solo evidenziare e ringraziarvi per la vostra partecipazione..visto che il contatore delle visite online è per me l'unico segnale che mi fà capire che mi seguite..anzi ci seguite..!!
Per il resto..ieri sera..con i loro commenti (volgari calunniosi e imbarazzanti)..non hanno fatto altro che avvalorare ancor di più le nostre ragioni...e ringrazio anche e soprattutto chi con un colpo di genio ha postato il mio commento lì..grazie..grazie davvero..!!

WILLY LOTTO ha detto...

Ho inserito un nuovo AMBISSIMO..su ROMA/NAZIONALE che è (19-58)..speriamo bene...ciao ciao e tantissimi RAGGI DI CULO..!!

PS
Nella sezione di SIBYLLE..ci sono delle nuove gicate..per voi..e anche dei suoi commenti..!!


WILLY LOTTO ha detto...

Carissimi visitatori e appassionati di lotto..buonasera..!!
Come avete potuto osservare in prima pagina...serata a dir poco formidabile...migliore risposta a chi continua e persiste con commedie melodrammatiche d'altri tempi...!! Addirittura....ha lasciato che scrivesse anche la sua più acerrima nemica..!! Scrivendo..si fà per dire..(io non ho capito niente ) il solito copione che recita da due anni..che bassezze... livelli proprio terra terra...!! Per farla breve chiunque l'accorda..e le parla male di me in quel blog e bene accetto... è letteralmente scandoloso... e la dignità dove ce l'hanno..??? Secondo me..non sanno neanche che cos'è...forse sarà qualcosa che si mangia..??!!! Bohhhh...mah..contenti loro..!!

Ma..comunque..bando alle ciance..sono contentissimo soprattutto per SIBYLLE..che esordisce alla grandissima con un bell'AMBO SECCO a TORINO... 71-41 ..BRAVAAA davvero..e per poco non beccava anche lei il TERNO...16 al posto del 17..!!
Come vi dicevo..TERNO nella FANTA N°19..di VENEZIA con 54-27-28..!! Praticamente in sole tre estrazioni..le fanta hanno già dato 1 TERNO e 3 AMBI SECCHI..più le ambate...!!
Il 58 dopo diciotto estrazioni si ripresenta su VENEZIA...noi ce l'avevamo su ROMA/TORINO..mannaggia..poteva essere un bell'ambetto secco...ma mi accontento..!! A proposito avete potuto notare il mio bel bollettino modificato..falso..??? E' venuto bene..vero..?? Sono o non sono bravo..?? Ma per favore.. che conti fino a mille..prima di scrivere fesserie..!! Ma comunque..questa è l'ultima volta che posterò cedolini vincenti...a me chi me lo fà fare..?? Se mi credete bene..se non mi credete..va bene lo stesso..!!
Ok carissimi lettori..spero di non avervi annoiato...ma sono sicuro di no... a voi piacciono sia i numeri..che queste vicende... dai vi appassionano..sono sicuro.. in effetti oggi leggendo quella graditissima visita inaspettata...mi son fatto quattro risate.. si da solo..come uno scemo.. cose da pazzi....!! Chi sarà il prossimo...?? Si accettano scommese... lo sò a chi state pensando... ahahaha..!!

Ciao ciao notte a tutti..

WILLY LOTTO ha detto...

Carissimi lettori buon pomeriggio...prima di aprire il pc..ero un pò giù di morale...sapete..lunedi s'incomincia nuovamente la solita vita.. e dopo quasi un mese non è facile riprendere...!! Ma..come per magia..il mio umore è cambiato.. sono allegro..anzi di più..rido..rido divertito.. grazie di cuore.. ahahaha..!!
Nella sezione di SIBYLLE..ci sono le sue nuove previsioni..ciao a tutti a stasera con i miei aggiornamenti.. ciao ciao ahahaha





Follower