lunedì 3 settembre 2012

Per SABATO 1 SETTEMBRE 2012


Affezionatissimi lettori buongiorno..
Il blog riapre ufficialmente...!!
Avete passato bene le vacanze..?? Spero di si.. io benissimo..!!
Purtroppo il mal tempo alla fine ci ha messo lo zampino..e son dovuto rientrare in anticipo.. ma va bene lo stesso..trascorrerò quest'ultimi giorni di ferie a casa in assoluto riposo e rigorosamente all'ombra... di sole per quest'anno....bastaaaa..!!
Per quanto riguarda il lotto..niente ricevitorie in zona...e perciò ho risparmiato..ed è come se avessi vinto..!
Delle previsioni che mi ero portato..solo poca roba..ambate e qualche vincita a tutte...ma comunque controllerò dopo con calma..facendovi il resoconto..e l'aggiornamento delle nuove giocate..!!
A proposito..abbiamo perso la prima estrazione sia delle FANTAPREVISIONI..che delle AMBATE/AMBI della RADICE QUADRATA..mi scuso con voi..sperando di non aver perso nessuna vincita sostanziosa..!! Risponderò alle vostre mail..mandandovi le nuove FANTA...abbiate pazienza!!
Grazie per gli oltre 550 contatti..segno che avete seguito le mie previsioni..e spero tanto che vi siano servite..!
Grazie per l'attenzione..a stasera..ciao ciao
___________________________________

Spoiler Vincite del 1/9/2012

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 80 BARI
AMBATA 61 NAPOLI
AMBATA 85 NAZIONALE

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°4
AMBO SECCO 42-16 FIRENZE
AMBATA 42 FIRENZE

-FANTA N°5
AMBO IN LUNGHETTA 16-51 FIRENZE




Follower