martedì 4 settembre 2012

Per MARTEDI 4 SETTEMBRE 2012

PREVISIONI

*IL CINQUANTOTTO
ROMA/TORINO (58-28)
*IL RITARDATARIO NAZIONALE
NAZIONALE (5-19) (19-39-49)
*L'AMBATAMBO VERTIBILE
BARI/VENEZIA (43-34)
*IL NOVANTA
VENEZIA (9-42-90)
*AMBISSIMI
CAGLIARI/MILANO (42-71)
ROMA/NAZIONALE (19-58)
*TERNISSIMO
PALERMO (47-58-85)
__________________________________

Spoiler Vincite
__________________________________

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°1
AMBATA 9 BARI

                                       Clicca qui sotto
                                   per i miei commenti

3 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Carissimi lettori..come và..tutto bene..?? Io sono stanchissimo..ho appena finito di aggiornare il BLOG..mamma mia che faticaccia..!!
Devo dire che in queste estrazioni..se avete potuto leggere gli spoiler o avete seguito le mie previsioni..non è andata così male..vero..??
Un TERNO nelle FANTA..FIRENZE (59-36-67) altri tre AMBI SECCHI..l'ambo in terzina del TORINO BECCA...il PULCINO PIO sempre e solo a tutte (7-88)...e ambate e ambi a tutte che per me poi non contano così tanto..!!
Quello che mi dispiace...è non avervi potuto inviare in tempo le nuove FANTAPREVISIONI del mese di SETTEMBRE...e subito..ZACCCC..puniti..al primo colpo..FANTA N°4 FIRENZE AMBO SECCO 42-16...pazzesco..!! Spero che il fantaprevisionista...anzi "la fantaprevisionista" non mi ammazzi..!! Mi dispiace..spero che continui a pagare...!!
Ho appena messo le previsioni...occhio al 58 ritardario su TUTTE da ben 17 ESTRAZIONI...io ho sfruttato le convergenze delle FANTA che me lo chiamano su ROMA/TORINO...ma attenti anche al TERNISSIMO di PALERMO..!!
Ok..cari lettori..vi ringrazio ancora per la vostra presenza...sempre numerosissima...vi auguro come sempre una buona scelta e come sempre RAGGI DI CULO a tutti...ciao ciao

PS..

Vi ho mandato le mail con le nuove FANTA....

WILLY LOTTO ha detto...

Ah dimenticavo...le nuove FANTA e le AMBATE/AMBI della RADICE QUADRATA li potete consultare anche nelle caselle..li sopra..in prima pagina...!! ciao e buona notte a tutti....

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti carissimi e affezionati visitatori del BLOG..!!
Stasera un'estrazione a dir poco SQUALLIDA...squallida come le cose che oggi ho letto sul mio conto...dal primo all'ultimo giorno che non c'ero..!!
Allusioni..illazioni..offese..e chi più ne ha..più ne metta..!!
Incominciamo dai primi giorni..precisamente giorno 16 AGOSTO..si allude che io..dico io..sarei l'ANONIMO che la chiama OCA.. :


ELENA ha detto...
NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI DIRE FALSE VINCITE OPPURE DI VANTARE VISITE AL BLOG .O DI RACCONTARE BALLE PUR DI APPARIRE .
SIAMO QUI X PARLARE UN PO' DI TUTTO E SE E' POSSIBILE FARE QUALCHE VINCITA INSIEME .

16 agosto, 2012 22:27


Poi...io modifico i bollettini... :

ELENA ha detto...
ciao anonimo chi e' falso?.

sta parola te la devi rimangiare insieme alle tue mani .

e non metto il terno della mia amica x sua scelta .padrone di crederci o no.
intanto io non modifico i bollettini come solo tu sai fare .
stammi bbuono..

17 agosto, 2012 14:19


Più tutte le cose che persone anche del suo BLOG..e ripeto..del suo BLOG..mi hanno raccontato che si sono dette sul mio conto..in questi ultimi giorni...!! Offese..minacce di querele..avvocati... addirittura si è arrivato a scrivere.. che io.. oltre all'ANONIMO.. sarei anche RAFFY... si.. avete capito bene..RAFFY.. cose da pazzi.. meglio ridere..sisi meglio ridere..!!
Ma la cosa che mi ha dato più fastidio...e mi ha fatto diventare una bestia.. è stato ricevere e-mail di SIBYLLE..con le lacrime agli occhi..e incredula da come è stata umiliata da insulti e insinuazioni di ogni genere..!!
Questo non deve succedere più...ora si è proprio raggiunto il limite...!!
Pregherei la "signora" di dimenticarci...e di impegnarsi al massimo delle sue capacità..di non fare più nessun minimo riferimento nè alla SIGNORA ROSA (SIBYLLE)..che a me...!! E' questo vale anche per i suoi seguaci..quei pochi che ancora hanno il salame negli occhi..!!
DIMENTICATECI...cancellate le nostre mail..il BLOG..tutto... buttate tutto..non opportunateci più...ne abbiamo piene le tasche.. vediamo se sono stato chiaro..!!
Discorso chiuso...!!
Notte a tutti..




Follower