venerdì 23 novembre 2012

Per SABATO 24 NOVEMBRE 2012



PREVISIONI

*UN TERNO PER TRE COLPI
BARI (37-42-73)
*I RITARDATARI
MILANO (11-71-73) (69-71-83)
NAZIONALE (16-19-80)
ROMA (23-34-64)
*IL NOVANTA
NAPOLI (50-90) (81-90)
*AMBISSIMO
BARI (16-78)
*TERNISSIMO
CAGLIARI (17-47-86)

Giallo = Numeri sortiti
_________________________________

Spoiler Vincite
_________________________________

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°13
TERNO 54-2-8 PALERMO
AMBO SECCO 54-2 PALERMO
AMBO SECCO 54-8 PALERMO
AMBATA 54 PALERMO

-FANTA N°6
AMBATA 67 FIRENZE
                                        Clicca qui sotto
                                    per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Cari amici buonasera...
Ho appena analizzato per bene il concorso di ieri sera.. e tra i vari numeri estratti.. ho notato che sono usciti due bei ritardatari.. rispettivamente il 27 di BARI (rit.88 conc.) e l'11 di CAGLIARI (rit. 83 conc.).!! Ora io mi chiedo... come mai..quasi ad ogni estrazione vengono estratti numeri ritardatari.. e proprio quelli che sono più giocati ( NAZ 19 - MI 71 - RM 34 ) non escono mai..???!!! Bohhh.. mistero..!!
Da ieri sera..nella rosa dei centenari è entrato anche il numero 6 su VENEZIA.. e sono quattro..!!!
Dal punto di vista numerico..l'uscita più significativa si è verificata su NAPOLI..grazie a un terno in figura 7 (25-70-79)..
Come vi dicevo ieri sera..il 90 su PALERMO è la terza volta che esce in questo mese.. ma io lo continuo a NAPOLI..!! Se avete notato nelle mie previsioni.. c'è una sola novità.. "UN TERNO PER TRE COLPI" BARI (37-42-73).. e come dice il nome se non esce entro l'ultima di NOVEMBRE verrà immediatamente rottamato.. perciò è meglio che si sbrighi...!!
Relativamente alle FANTA.. un occhio particolare alle uniche tre che non hanno ancora dato vincita.. cioè la N°5 di FIRENZE (30-75).. la N°7 di GENOVA (22-67) e la N°15 di ROMA (32-77).. in bocca al lupo a tutti..
Un grazie a SIBYLLE per le sue previsioni.. e un grazie a tutti voi per l'attenzione.. buon proseguimento di serata a tutti..ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti..
TERNO a PALERMO (54-2-8) della FANTA N°13...questo mese ancora non era uscito.. ed eccolo puntuale a tre concorsi dalla fine..!! Questa fantaprevisione.. (la N°13) aveva già dato un bell'ambetto secco..con l'altra ambata capogioco..il 9 (Ambo 9-7..il 10 Novembre).. Altra FANTA vincente..la N°6 di FIRENZE con l'AMBATA 67...!! Le AMBATE della RADICE QUADRATA rimangono al palo.. come rimangono al palo anche le previsioni per stasera.. mi dispiace in modo particolare per non aver preso nessun abbinamento al 71 di MILANO.. centenario che ritorna finalmente dopo una lunga assenza..!!! Altra previsione sfaldata..il TERNISSSIMO (ex "QUATERNA SECCA") di CAGLIARI con l'uscita dell'86..
Ritornando al 71 di MILANO..faccio i miei complimenti a SIBYLLE per l'ambo 71-51..
Amici vi ringrazio tutti..e rinnovo ancora i miei ringraziamenti per chi ha votato e sta continuando a votare il BLOG.. grazie mille.. buona domenica




Follower