lunedì 5 novembre 2012

Per MARTEDI 6 NOVEMBRE 2012



PREVISIONI
 
*IL TRENTATRE RITORNERA'
ROMA/TORINO (33-68)
*IL DICIANNOVE NAZIONALE
NAZIONALE (16-19-80) (16-19-90)
*IL SETTANTUNO DI MILANO
MILANO (1-10-71) (69-71-83)
*IL NOVANTA
NAPOLI (50-90)
*AMBISSIMO
BARI (47-78)
*TERNISSIMO
ROMA (23-34-68)
____________________________________

Spoiler Vincite
____________________________________

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 44 CAGLIARI

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°13
AMBATA 9 PALERMO

-FANTA N°18
AMBATA 56 TORINO
                                        Clicca qui sotto
                                    per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Buonasera a tutti..!!
Eccoci pronti per una nuova settimana condita da tre nuove estrazioni...speriamo vincenti..!!
Come avete visto.. nelle previsioni per domani sera..ho inserito una nuova giocata..valevole esclusivamente fino all'uscita del trentatre.. ROMA/TORINO (33-68)..!! Il trentatre ritarda su tutto il quadro estrazionale (esclusa la ruota NAZIONALE) da ben quattordici concorsi...!! Ho aspettato.. (rischiando) l'inizio di questa settimana per metterlo in gioco.. ho scelto ROMA/TORINO perchè secondo alcuni miei ragionamenti..mi sembrano le ruote più scompensate e favorevoli ad ospitare il numero..!! Speriamo di aver scelto bene anche l'abbinamento..
Se non vi attira questa mia scelta.. vi dò qualche altra alternativa.. : BARI (perchè nelle FANTA del mese scorso è stata l'AMBATA della N°1..non sortita).. oppure FIRENZE (perchè è il secondo ritardatario della ruota..con 73 concorsi d'assenza) ..tentate a intuito..fate pure.. speriamo bene.!! Per il resto..ho riconfermato tutto..tranne il secondo ambo (60-90) della previsione del NOVANTA a NAPOLI.. sortito sabato sera..!!
Va bene.. come sempre ringrazio SIBYLLE per i suoi consigli di gioco e tutti voi cari lettori per l'attenzione.. vi auguro RAGGI di CULO a domani ..buon proseguimento di serata.. ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti..!!
Mamma mia che squallida estrazione stasera..!! Non si muove niente...tutto buono per il banco..che incassa senza nessuna pietà..!! Nessun sfaldamento..nessun ritardatario..nessun 90..nessun 33 che allunga a 15 concorsi di ritardo.. niente di niente..!!
In compenso cosa esce..?? Il 9 a PALERMO della FANTA N°13.. e il 56 a TORINO della FANTA N°18... sabato sera erano uscite le "compagne" il 54 a PALERMO e l'11 a TORINO... ma non potevano uscire nella stessa estrazione..????? Mahhh...
Altra sortita vincente..il 44 di CAGLIARI nelle AMBATE RADICE.. per il resto.... tutto tace..!!
Meglio archiviare al più presto questo concorso... e speriamo che le cose cambino in quella di giovedi sera..!! Grazie a SIBYLLE e a tutti voi per l'attenzione.. a domani.. notte a tutti.. ciao ciao




Follower