lunedì 12 novembre 2012

Per MARTEDI 13 NOVEMBRE 2012



PREVISIONI

*IL TRENTATRE RITORNERA'
ROMA/TORINO (33-68)
*IL DICIANNOVE NAZIONALE
NAZIONALE (16-19-80)
*IL SETTANTUNO DI MILANO
MILANO (1-10-71) (69-71-83)
*IL NOVANTA
NAPOLI (50-90)
*AMBISSIMI
BARI (16-78) (61-78)
*TERNISSIMO
ROMA (23-34-68)

Giallo = Numeri sortiti
__________________________________

Spoiler Vincite
__________________________________

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°10
AMBATA 56 MILANO
                                        Clicca qui sotto
                                    per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Cari lettori buonasera a tutti..!!
Ringrazio SIBYLLE per i suoi consigli..ultimo questo che mi ha fatto appena postare...sul 71 di MILANO.. speriamo bene..!!
Ritornando al concorso di sabato sera..dopo l'uscita del 47 a BARI..presente nell'unico AMBISSIMO in gioco.. mi è sembrato il caso di inserire due nuovi ambi sempre sulla ruota di BARI..con capogioco 78..!!
BARI (16-78) (61-78)
I più attenti..sapranno che il 16/61 sono le due AMBATE principali della FANTA N°1.. che il 78 era l'abbinamento del vecchio AMBISSIMO appena sfaldatosi (47-78).. inoltre è anche l'AMBATA della RADICE..ed il primo abbinamento della FANTA N°2..!! Moltissime convergenze..speriamo che non siano solo indizi..ma prove.!!
Ritornando al concorso di sabato..le uscite più significative si sono verificate sulla ruota di PALERMO..con un terno in figura 9 (9-18-45)..e su NAPOLI con l'ambo vertibile 58-85.!
Relativamente agli ambi maggiormente ritardatari..per le cadenze la 1 su CAGLIARI non si vede da 62 concorsi..per le decine la 70-79 su MILANO da 69 turni.. mentre per le figure la 6 su GENOVA è assente da 62 estrazioni..!! Altro ritardo curioso...il 33 su TUTTE.. occhio alla giocata di ROMA/TORINO..!!
Niente amici..per il resto speriamo come sempre nella buona sorte.. natale si avvicina e i soldini giovano..!! Auguro a tutti una bella botta di RAGGI DI CULO.. a domani sera..speriamo vincenti.. ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Salve amici.. e allora..??
Pazzesco.. il 33 è ritornato.. si ma nelle due ruote che mi erano antipatiche (BA/CA)..!! Sapete perchè..??? Il 33 era una delle due AMBATE CAPOGIOCO della FANTA N°1 e 2 di BARI/CAGLIARI di OTTOBRE..!! Non si è fatta viva per tutto il mese..le ho giocate per tredici estrazioni..in tutte le salse con tutti gli abbinamenti..l'ho girate le ho rigirate..ma non c'è stato niente da fare.. ed ora che le ho lasciate perchè sdegnato e stufo mi escono su tutte e due le ruote contemporaneamente in 5°posizione isotopa..???!!!! E non finisce qui..!! A CAGLIARI 33-78..AMBO SECCHISSIMO con le due AMBATE CAPOGIOCO..cosa difficile che accada.. ma daiii queste sono corna..altro che... ma comunque pazienza..non posso farci niente..!!
Altra delusione il SETTANTUNO DI MILANO... avevamo (1-10-71)..stasera 10-70..!!
Menomale che c'è la nostra cara SIBYLLE...almeno lei stasera si è buscata la pagnotta con l'AMBO in terzina a VENEZIA 81-71..e le solite ambate.. brava SIBYLLE complimenti..!!
Per il resto..visto che siamo alla sesta del mese..ho calcolato il nuovo "TORINO BECCA" di NOVEMBRE ( Ambata 75 )..l'ho appena inserito nell'apposita sezione in prima pagina... Ok amici chiudo così.. appuntamento a domani sera.. vi ringrazio per l'attenzione auguro a tutti una serena notte.. ciao ciao




Follower