martedì 2 ottobre 2012

Per MARTEDI 2 OTTOBRE 2012

PREVISIONI

*IL TERNO DI WILLY
PALERMO (1-10-85)
*LA SETTANTINA A MILANO
MILANO (71-72-73-74)
*L'AMBO IN CADENZA
BARI (16-26)
*IL DICIANNOVE
NAZIONALE (6-19) (5-19-86)
*IL NOVANTA
MILANO (71-90)
VENEZIA (3-7-90)
*AMBISSIMI
TORINO (3-23) (3-33)
ROMA (28-58)

Rosso = Vincite
_________________________________

Spoiler Vincite
_________________________________

*IL DICIANNOVE
AMBO A TUTTE 5-86

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°9
TERNO 8-43-56 MILANO
AMBO SECCO 8-43 MILANO
AMBO SECCO 8-56 MILANO
AMBATA 8 MILANO

-FANTA N°7
AMBO IN LUNGHETTA 23-25 GENOVA

-FANTA N°3
AMBATA 33 CAGLIARI

-FANTA N°13
AMBATA 80 PALERMO

-FANTA N°15
AMBATA 44 ROMA

                                       Clicca qui sotto
                                   per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Signori lettori buona domenica a tutti...!!
Stamattina ho fatto un sacrificio...visto che domani non mi sarà possibile...mi sono alzato..diciamo.. un pò prima del solito ed ho sviluppato le nuove FANTAPREVISIONI e AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA del mese di OTTOBRE..!! Potete continuare a richiedermele tranquillamente... domani notte sarete serviti..!!
Per martedi 2 OTTOBRE..ho inserito anche..le dieci combinazioni secondo me più valide..!! Ho riconfermato..come vi avevo anticipato stanotte..l'AMBISSIMO di ROMA (28-58)...l'AMBO IN CADENZA (16-26)..e il (71-90) di MILANO... per il resto tutto nuovo..!! Speriamo d'incominciare alla grande il nuovo mese..!!
Analizzando l'estrazione di ieri sera le uscite più significative si sono verificate sulla ruota di Napoli..con l'ambo vertibile 37-73 e il conseguente terno in figura 1 (37-73-82)...su Cagliari con l'ambo nei gemelli 22-66..e su Venezia ancora con un ambo nei gemelli (11-44)...!! Di ritardatari neanche l'ombra...mentre come vi avevo consigliato..si è visto il 90 sulla NAZIONALE...ma senza 19..!!
Per quanto riguarda le nuove previsioni di SIBYLLE...a breve saranno aggiornate anche quelle.. vi ringrazio tutti per la vostra attenzione..buon proseguimento di domenica... ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti cari lettori...per prima cosa voglio ringraziarvi tutti per gli auguri che mi avete fatto per il mio compleanno...siete stati gentilissimi e affettuosissimi...grazie mille..!!
Stanotte sono rientrato molto tardi..e non ho fatto in tempo...anzi per meglio dire..non ero in condizione di potervi mandare le vostre FANTA ..ma già conoscendo il vostro numero..non vi è venuto difficile identificarle..visto che erano già postate da domenica..!!
Come avete visto ho provveduto a farlo nel tardo pomeriggio...!! Spero che siete riusciti in tempo a giocare...specialmente la fantaprevisionista N°9... la quale stasera alla prima del mese si porta a casa un bel ternetto su MILANO...(8-43-56) e i relativi ambi secchi...!! Meglio di così le FANTA..non potevano incominciare...!! Per il resto..il solito ambo in lunghetta...e le ambate..!!
Curiosità della serata..che balza subito all'occhio...l'ambo isotopo di MILANO/NAPOLI 8-77..!!
Ok..carissimi lettori...vado a nanna a recuperare un pò di sonno..ne ho proprio bisogno...!!
Ringrazio come sempre SIBYLLE..e tutti voi... e dandovi appuntamento a domani sera..vi auguro una buona notte..ciao ciao




Follower