domenica 12 agosto 2012

Per SABATO 11 AGOSTO 2012

PREVISIONI


*L'AMBO DEL PULCINO PIO
NAPOLI/PALERMO (7-88)
*IL NOVANTA
VENEZIA (13-33-90)
*IL RITARDATARIO NAZIONALE
NAZIONALE (19-39-49)
*L'AMBATAMBO VERTIBILE
PALERMO (56-65)
*AMBISSIMI
BARI (23-31) (31-68)
*TERNISSIMI
PALERMO (7-56-86)
BARI (13-31-67)

Rosso = Vincite
Giallo = Numeri sortiti
____________________________________

Spoiler Vincite
____________________________________

*L'AMBO DEL PULCINO PIO
AMBO A TUTTE 7-88

*TERNISSIMI
AMBO A TUTTE 7-56

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 57 BARI

*FANTAPREVISIONI

-FANTA N°1
AMBATA 68 BARI

-FANTA N°2
AMBATA 68 BARI
____________________________________

ELENA . ha detto...

CON QUESTA SERA .ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE SEI PAZZO VERAMENTE .
HO RAGIONE IO .VINCITE INESISTENTI
ADESSO CAPIRANNO PERCHE' NON VUOI ESSERE RIPRESO SE SCRIVI COSE FALSE COME STASERA A VENEZIA .
SEI UN MALATO DI MENTE .
NEANCHE TE NE ACCORGI
LA COSA E' GRAVE .INFATTI I VERI PAZZI NON LO DIRANNO MAI DI ESSERLO ...COME TE STESSA COSA .PERO' SI VEDONO I FATTI .
VUOI UN CONSIGLIO? FATTI CURARE DA UN BRAVO PSICHIATRA ...


10 agosto, 2012 01:46
________________________________________________

Ma non aveva detto che aveva chiuso il discorso..???
Quasi le due del mattino..e a chi pensa..?? A me..
Addirittura scrive su pagine vecchie..poi proprio quella del 23 LUGLIO..!!
Ma questa pagina non era già colma di insulti e falsità..??
Era ancora il caso... di sporcarla ancor di più..??
Chissà perchè..?? Bohhhhh..!!
Ed io avrei bisogno di un bravo psichiatra..??!!!
Scritto grande in stampatello e anche in grassetto.. :
AMBO A TUTTE 33-90
Penso proprio che avrà preso un altro abbaglio..può capitare..poi alle due del mattino..in effetti..è comprensibile..!!
O se l'è presa perchè ho evidenziato in rosso il 33-90 sulla ruota di VENEZIA..
senza leggere sotto nello spoiler..??? Potrebbe pure essere..
...basta andare indietro e controllare...quando la vincita è su ruota secca..evidenzio in rosso anche la ruota.. mentre quando è su tutte..no.. come in questo caso.. !
Mi fà piacere che mi segue.. mi lusinga.. è quasi un onore per me.. ma mi piacerebbe che almeno lo facesse correttamente..     soprattutto in silenzio..!!
Alle prossime puntate.. ciao ciao
_________________________________

Incredibileee.. dopo due minuti della pubblicazione del mio commento scritto qui sù..vado nella pagina del 23 LUGLIO di ex LOTTO AMICI VERI..e come mi aspettavo il suo commento come per magia si è volatilizzato...!! Vorrà dire che ha capito che si è sbagliata..???
Ed ha subito cancellato..?? Per questa volta mi piace credere che sia così.. almeno spero..  
                                       Clicca qui sotto
                                   per i miei commenti

2 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Cari lettori..buonasera..dopo le vicende extra lotto..ritorniamo a parlare di numeri...
Per domani sera...come avete potuto leggere in prima pagina..ho inserito una nuova giocata..L'AMBO DEL PULCINO PIO (tormentone musicale di questa rovente estate) su NAPOLI/PALERMO..e cioè 7-88..composta dalle AMBATE DELLE DUE FANTA (N°12 e N°13) che è il 7..e dall'88 AMBATA RADICALE di NAPOLI... e di PALERMO dello scorso mese..!! Speriamo bene..tocchiamo ferro e che i tanto famigerati RAGGI DI CULO possano folgorarvi..e tramutare le vostre giocate in vincite..!!
Buon fine settimana a tutti..ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti..cari lettori..e appassionati di lotto..!!
Stasera..come avete potuto notare in prima pagina..per quanto mi riguarda..mi è andata bene..!
Vinto AMBO SECCO a BARI 57-68..dato 5 colpi fà..cioè alla prima del mese.. compreso nelle mie previsioni fino a martedi..!!
Mi dispiace tanto che l'ho tralasciato e non l'ho portato avanti nelle nuove previsioni..magari così qualcuno l'avrebbe giocato e vinto..!! Il motivo è sempre quello.. cercare di mettervi poche previsioni..e di conseguenza può succedere che si scarta proprio quella vincente.. pazienza..!! L'ambo era composto dal 57 AMBATA RADICE QUADRATA..ed il 68 ambata delle FANTA N°1 e N°2..convergenti fra di loro..per questo molto forte..come vi avevo preannunciato..!!
Altra "vincitina"..l'ambo a TUTTE del PULCINO PIO...7-88 era su NAPOLI/PALERMO...sortito invece a CAGLIARI...!! Come a CAGLIARI è finito pure l'ambo 7-56 del TERNISSIMO di PALERMO 7-56-86..e addirittura sfiorato per un numero il TERNO a TUTTE..uscito 7-56-85..! Ok cari lettori..sempre molto numerosi..se avete notato abbiamo toccato quota 3000 visite in pochissimo tempo.. vi ringrazio per la vostra fiducia e auguro a tutti voi una buona domenica.. ciao ciao




Follower