giovedì 2 agosto 2012

Per GIOVEDI 2 AGOSTO 2012

PREVISIONI

*IL RITARDATARIO NAZIONALE
NAZIONALE (19-39-49)
*L'AMBATAMBO VERTIBILE
PALERMO (56-65)
*AMBISSIMI
BARI (23-57) (57-68)
CAGLIARI (68-75)
*TERNISSIMI
NAPOLI (7-23-78)
PALERMO (7-56-86)

Giallo = Numeri sortiti
___________________________________

Spoiler Vincite
___________________________________

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 78 NAPOLI

*TORINO BECCA
AMBATA 84 TORINO
___________________________________

In alto..nelle caselle..ho inserito le nuove FANTAPREVISIONI e le AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA..basta cliccarci su..!!
Per quanto riguarda le FANTA..ho messo solo il numero..senza nome..per evitare altre polemiche..visto che ho ricevuto tante mail di richiesta..anche da persone che vogliono rimanere nell'anonimato..per i motivi che potete immaginare..!! 
E vi assicuro..che non sono mancate le sorprese..!!!!
Prima di salutarvi..vi chiedo gentilmente di mandarmi una mail di conferma..visto che ho dovuto mandare decine di previsioni..tutte insieme..e non vorrei che abbia fatto un pò di confusione..!! 
Per chi fosse interessato..può sempre richiedermele tamite il mio indirizzo di posta elettronica willy.lotto@virgilio.it
Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo..e tante vincite..ciao ciao

                                          Clicca qui sotto
                                      per i miei commenti

1 commento:

WILLY LOTTO ha detto...

Appassionati di lotto..buonasera..!
La prima estrazione del mese..è andata un pò maluccio..!!
Sortito solo il 78 a NAPOLI dei TERNISSIMI e dell'AMBATA DELLA RADICE QUADRATA e l'84 di TORINO..che era l'ambata del TORINO BECCA..concludendo così il gioco..! Peccato per l'ambo sfumato per un nulla...84-18 sortito 84-17..!!
Sperando di essere più fortunati nella prossima estrazione..auguro a tutti un buon proseguimento di serata..!!




Follower