venerdì 27 luglio 2012

Per SABATO 28 LUGLIO 2012

PREVISIONI

*TERNO SECCO
FIRENZE (8-48-75)
*AMBISSIMI
GENOVA (48-69)
NAPOLI (24-45)
*DUE TERNI PER BARI
BARI (39-66-90) (66-84-90)
*TERNISSIMI
NAPOLI (24-78-90)

Rosso = Vincite
Giallo = Numeri sortiti
______________________________________

Spoiler Vincite
______________________________________

*DUE TERNI PER BARI
DUE AMBI IN TERZINA 66-90 BARI

*TORINO BECCA
AMBO IN TERZINA 77-54 TORINO
AMBO IN TERZINA 38-54 TORINO

*AMBATE/AMBI RADICE QUADRATA
AMBATA 78 PALERMO

*FANTAPREVISIONI

-N°2 - ANNA49 - SOFIA
AMBATA 90 BARI

-N°18 - ANGELA61 - MARIA
AMBATA 38 TORINO

__________________________________

Ho ripostato qui sotto il mio ultimo commento che la signora ELENA ha continuato a cancellare dal suo BLOG.. chissà perchè..?? La verità fà male...

WILLY ha detto...
Leggetevi i miei ultimi commenti..Ho scritto solo il mio pensiero..senza usare parole offensive o ingiurie..se questo viene considerato un'offesa vuol dire che qualcuno ha la coda di paglia..!! Con questo chiudo definitivamente il discorso e ricordatevi che io in due anni di BLOG non ho mai mancato di rispetto a nessuno..al contrario di qualcuno che ha fatto false insinuazioni ed ha usato parole pesanti..senza parlare di chi ha continuato a mancare di rispetto e tenere il piede in due scarpe..fregandosene altamente della gratitudine e della presa di posizione che è stata fatta anche per causa dei suoi commenti trionfatori delle 20:20 e delle sue zizzanie che ha seminato e che continua a seminare ovunque lascia un suo commento...!!
TONY..con te..inutile spendere parole e sprecare tempo..sarebbe come sparare sulla croce rossa..!

Mi dispiace per chi non si meritava di leggere queste cose... non è stato L'UNDICESIMO COLPO che ad un tratto mi ha portato a questa decisione...ma è stato solo l'atto finale..!! Al lotto si vince quando si sente suonare la macchinetta in ricevitoria..quando il cassiere inserisce il cedolino...non quando si legge COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA...!!
Statemi bene.. mamma mia..ora si che vi lascio in buona compagnia...!!
Addio...


ore 14:30 del 28/7/2012
_______________________________________________________

                                     CLICCA QUI SOTTO
                                  PER I MIEI COMMENTI

3 commenti:

WILLY LOTTO ha detto...

Appassionati di lotto..buon sabato a tutti..!!

Per oggi..ho riconfermato in blocco le mie previsioni date per giovedi sera..! Inutile inserirne altre nuove..solo con lo scopo di beccare qualcosa..solo sulla carta..!! Ne avrei anche delle altre..ma quelle che continuano ad ispirarmi più fiducia sono queste...in modo particolare l'AMBISSIMO di GENOVA..!!

-Poche previsioni... più possibilità di scegliere quella vincente...

-Molte previsioni... più confusione e più difficoltà di scegliere quella giusta..

Auguro a tutti..buon fine settimana e per stasera un estrazione da ricordare.. ciao ciao

WILLY LOTTO ha detto...

Salve a tutti.. Davvero un'ottima estrazione stasera..con solamente cinque previsioni in gioco abbiamo vinto due ambi in terzina con la giocata dei DUE TERNI SU BARI e tre altre previsioni sfaldate..l'AMBISSIMO ed il TERNISSIMO di NAPOLI col 24..e la giocata del TERNO SECCO di FIRENZE con l'8..!! Praticamente in gioco ci rimane solo quella che io invece ritenevo più forte..cioè GENOVA..48-69..!! Staremo a vedere cosa succederà martedi sera per l'ultima estrazione mensile...!!
Inoltre nel sistemino del TORINO BECCA.."beccati" due ambi in terzina..77-54 e 38-54..peccato che l'ambata 84 si fà ancora attendere..!!

WILLY LOTTO ha detto...

Sono contento soprattutto per chi ha vinto...e vi ringrazio per le molteplici mail d'affetto e di vicinanza che mi avete dimostrato in questi giorni in cui sono stato attaccato solamente per aver espresso un mio pensiero..attaccato con falsità e bugie di ogni tipo..!! Addirittura si è arrivato a dire che io..non sono io..che non ho 26 anni..e che il famoso Anonimo che scrive invece sono io..una cosa incredibile..!! Oltre alle offese..poi dette da una donna..mah..meglio sorvolare..e non cadere nei suoi stessi errori.. Il suo è un evidente nervosismo di chi si è sentito sprofondare la terra sotto i piedi..e sta cercando di rigirare la frittata in tutti modi a suo favore..addirittura toccando anche il personale...e questo non va bene..!! Ho cercato di spiegarmi nel suo blog educatamente come sempre..con quel commento che ho postato in prima pagina..ma sistematicamente mi ha cancellato..che cosa vuol dire..?? Che la verità fa male..!!
Qualsiasi altra cosa escogiterà per denigrarmi..sarà solo a suo discapito..la gente non è scema...!!


Buona domenica a tutti..




Follower